⏩ VUOI AVERE FINESTRE IN LEGNO E NON DOVER SPENDERE UN CAPITALE? ⏪

Leggi qui…

🏠Se abiti in un condominio con finestre in legno sicuramente ti sarai chiesto quanto ti potrebbe costare se volessi sostituire le tue vecchie finestre con qualcosa di più performante.

Ovviamente non potendo cambiare l’estetica della casa sei obbligato a rispettare regole che ti limitano a scegliere il tipo di materiale per i tuoi nuovi infissi.

Ma è proprio così? Sei davvero costretto a sostituire le tue vecchie finestre in legno con altrettante finestre dello stesso materiale?
La risposta è NO e nel caso studio di oggi vediamo molti aspetti che potrebbero interessarti.
📌 CASO STUDIO #3:
La signora Mattea voleva sostituire le finestre di casa da tempo ma il suo condominio aveva tutte finestre in legno e quindi aveva sempre pensato che, cambiandole, avrebbe dovuto mettere nuove finestre in legno; pensava dunque di dover spendere una cifra esorbitante sapendo che il legno costa caro.
Non si era dunque mai informata sulla questione ed aveva continuato ad andare avanti con le vecchie finestre, poco performanti, ormai logore e assolutamente da sostituire.
Quando però un giorno entra in contatto con Finestra Ideale e ci sottopone il suo problema la soluzione è parsa subito molto chiara:
 
✅ GLI INFISSI IN PVC EFFETTO LEGNO
Infatti il pvc può essere colorato in mille modi diversi ed uno dei più apprezzati è quello che sembra proprio legno vero.
 
Ovviamente il pvc ha un costo molto, molto inferiore rispetto al legno e così siamo riusciti a rientrare nel budget della signora!!
 
In questo modo Mattea è riuscita ad ottenere le sue finestre nuove, non spendendo un capitale e rispettando i colori scelti dal condominio!
📸 Qui di seguito le foto del PRIMA, DURANTE e DOPO del lavoro svolto nell’abitazione:

Ringraziamo la cliente per la fiducia totale che ha riposto in noi e nel sistema di Finestra Ideale e siamo molto contenti della sua soddisfazione a lavori ultimati.

Bruno Caleffi

⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

PS: Devi sostituire le tue vecchie finestre in legno e vuoi utilizzare il pvc senza perdere l’estetica del legno?

Allora hai bisogno del sistema Finestra Ideale! Richiedi una consulenza gratuita dove, dopo un’accurato studio del tuo caso, ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per consigliarti la miglior soluzione possibile in base ai benefici e risultati che desideri ottenere.

✅ Richiedi la tua Consulenza Gratuita —> https://finestraideale.com/contatti/

In maniera semplice e senza troppi tecnicismi ti mostrerò qual’è la strada migliore da percorrere in base al tuo budget, studierò il tuo appartamento e ti consiglierò i migliori prodotti per garantirti benefici immediati senza dover rinunciare all’estetica e bellezza del legno

⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆