Ivan ha una casetta in campagna vicino a Torino🏡
Essendo però una casa isolata ed esposta alle intemperie su 4 lati, d’inverno era molto, molto fredda.
Le finestre poi, di vecchio legno, lasciavano entrare i forti venti che soffiano nei mesi più freddi, al punto che Ivan e la moglie dovevano far girare al massimo i termosifoni per trovare un pò di benessere dopo le lunghe giornate di lavoro fuori.
Ci raccontava Ivan, che se spegneva anche solo per qualche ora i termosifoni, la sua casa diventava una vera e propria ghiacciaia❄️poco accogliente e vivibile.
Scherzando il nostro cliente mi disse che gli sembrava a tratti di vivere in un igloo!!
Gli indiziati numero ovviamente i famosi, orribili e inutili SPIFFERI 😡
Risultato?
💰👎Bollette Salatissime e poco Benessere percepito 👎💰
Tutto l’opposto di quello che uno desidera per la sua casa.
 
Così hanno preso la decisione migliore per la loro casa: sostituire le finestre!
 
Avevano però un problema di fondo: la casa era poco luminosa per via di finestre non molto grandi; erano dunque preoccupati che, come risaputo, cambiando le finestre avrebbero avuto ancora meno luce di prima.
Ivan però questa volta poteva stare davvero molto tranquillo.
Il nostro metodo Finestra Ideale interviene proprio per e su questi problemi con una soluzione top: a differenza degli altri serramentisti rimuoviamo completamente i vecchi telai e lavoriamo a contatto diretto con il muro.
Non rimuovere i vecchi telai e applicarci sopra le nuove finestre significa perdere, se va bene, un buon 25% di luce.
Con il nostro sistema manteniamo le stesse dimensione delle finestre e i nostri clienti non devono rinunciare a preziosa luce in casa.
Lo stesso è successo ad Ivan e alla sua abitazione.
Siamo intervenuti sia nel bagno, sia nella camera da letto del nostro cliente.
📸Come di consueto ti pubblico le foto che abbiamo scattato, PRIMA, DURANTE e DOPO il lavoro.
Qui la camera:
Qui invece il lavoro eseguito nel bagno di Ivan:
Che te ne pare?
Adesso la nostra coppia di clienti può godersi finalmente il tepore della loro abitazione senza diventare pazzi per pagare costosissime bollette e rilassarsi senza stress dopo una lunga giornata di lavoro.
Ringrazio il cliente per aver scelto il nostro sistema Finestra Ideale ed essersi completamente fidato dei nostri consigli.
Quando i risultati sono questi, lavorare è ancora più bello.

Bruno Caleffi

⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

PS: Ti stai accorgendo di spendere troppo per le tue bollette e le indiziate numero uno sono le tue vecchie finestre, ormai logore e da cambiare? Gli spifferi ti abbassano continuamente la temperatura in casa e devi far girare a palla la caldaia?

Allora hai bisogno del sistema Finestra Ideale! Richiedi una consulenza gratuita dove, dopo un’accurato studio del tuo caso, ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per consigliarti la miglior soluzione possibile in base ai benefici e risultati che desideri ottenere.

In maniera semplice e senza troppi tecnicismi ti mostrerò qual’è la strada migliore da percorrere, come puoi sconfiggere gli spifferi da casa tua nella maniera più veloce e iniziare a risparmiare IMMEDIATAMENTE sulla tua bolletta, e goderti il giusto tepore in casa tua.

✅ Richiedi la tua Consulenza Gratuita —> https://finestraideale.com/contatti/

⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆