Ogni volta che valuti una manutenzione della tua casa, oltre ai benefici che vorresti, sicuramente ti è capitato di pensare anche a tutte quelle cose che potrebbero succederti facendo entrare operai nella tua abitazione.

Quanto resteranno? Quanto sporco lasceranno in casa? Se fanno troppo rumore e poi i vicini si arrabbiano?

Ammetti che anche tu una volta nella vita ti sei fatto queste domande, e magari non trovando mai i professionisti giusti che ti rassicurano su queste cose, hai preferito lasciar perdere e tenere la tua casa così com’è.

Che peccato!

La tua casa può diventare uno sporco cantiere se non ti affidi alle persone giuste

Sì perché, diciamoci la verità, ormai ne avrai sentite di cotte e di crude.

Amici a cui hanno rovinato il pavimento di marmo trascinando gli infissi, il divano di pelle nuovo di zecca pieno di polvere dopo i lavori, il tuo amico che ti racconta che per una settimana ha avuto i lavori in casa perché la ditta aveva 3 cantieri lo stesso giorno e gli operai facevano avanti ed indietro e tante altre disavventure.

Ecco perché poi, invece di decidere di migliorare la tua casa, è normale che l’idea che ti frulla per la testa è:

…le finestre qualche altro tempo possono reggere, non ho voglia di disperarmi per i lavori in casa.

Come darti torto, se i presupposti sono questi è normale che tu non voglia imbarcarti in un lavoro del genere, ci mancherebbe.

D’altro canto però ti chiedo, se ci fosse un’azienda che da il 100% per non rovinare la tua casa, per farti vivere serenamente i lavori, non sarebbe l’opportunità perfetta per cambiare finalmente i tuoi infissi?

Penso proprio che un pensierino ce lo faresti.

Dei professionisti, perché possano essere definiti tali, devono eseguire ogni lavoro in maniera ottimale soprattutto per la loro reputazione, ma ti sei mai chiesto perché?

Per due semplici motivi:

  • in primo luogo perché un cliente soddisfatto al 100% è un cliente che parla bene dell’azienda e, si sa, il passaparola è la miglior pubblicità al mondo.

 

  • in secondo luogo perché un lavoro fatto male, facendo danni alla casa, porta a perdere tempo per porre rimedio ai danni fatti, molte volte anche con dispendio inutile di denaro. Inoltre il tempo perso per risolvere i problemi, è tempo tolto ad altri lavori e si sa, il tempo è prezioso per tutti

Per questi e altri motivi non ho mai concepito perché molti installatori di finestre non si impegnino a sufficienza per farti vivere i lavori con la massima serenità.

Prendere la paura dei lavori da parte dei clienti sotto gamba non è mai stata una cosa che mi è piaciuto, ed è per questo che con il mio sistema di Finestra Ideale ho pensato tutto ma davvero a tutto per farti dormire sonni tranquilli durante la scelta dei tuoi nuovi infissi.

5 soluzioni per proteggere la tua casa, anche se sei preoccupato dai lavori 

La tua soddisfazione è la mia soddisfazione, è vero, ma per far sì che non sia solo una frase buttata a caso e nient’altro, qualcosa di pratico dovevo inventarmi, a costo di sembrare egoista.

Sono fermamente convinto che curare TUTTO nei minimi dettagli nella delicata fase del montaggio, mi permetta di non dover perdere né tempo né clienti, una volta finiti i lavori.

Può sembrare una visione egoistica, ma tutto questo porta enormi vantaggi e sicurezza per te e la tua casa.

Vediamo insieme le 5 soluzioni che ti garantisco, per salvaguardare la tua casa se ti affiderai a me e al mio sistema di Finestra Ideale:

1) NESSUN DANNO IN CASA TUA GRAZIE A PROTEZIONE DELLE SUPERFICI E PAVIMENTI

..attraverso teli che proteggono da urti, tutto ciò che è presente nella tua casa verrà protetto senza rovinare niente e ritrovarti il giorno dopo con danni che ti faranno maledire il giorno in cui hai deciso di sostituire le tue finestre

2) NIENTE POLVERE  IN GIRO PER CASA, L’ASPIRAPOLVERE FARA’ IL SUO MESTIERE

…lo so che può suonare strano ma anche se siamo una squadra di installatori uomini, ad ogni intervento utilizziamo l’aspirapolvere così da evitare che la polvere si possa spargere ovunque.

In pratica ti lasceremo la casa pulita come l’abbiamo trovata (forse anche meglio ma non dirlo se no tua moglie si arrabbia 😜) così che non ti accorgerai manco di avere avuto operai in casa.

 

3) NIENTE OPERE MURARIE CHE TI INZOZZANO LA CASA

…non serve spaccare muri per togliere i vecchi telai e montare le finestre, basta sapere come farlo. In tanti non tolgono il vecchio telaio “rubandoti” un pò di luce (ho scritto un articolo più approfondito quiproprio perché ti dicono che sono necessarie opere murarie invasive. Non è vero. La tua casa non ha bisogno di lavori incredibili per poter avere finestre più performanti

4) NESSUN RITARDO NELLA POSA E LAVORI FINITI IN UN GIORNO LAVORATIVO

…in un appartamento medio (5 porte/finestre) viene completato in soltanto un giorno lavorativo, non “tirando via” il lavoro, ma curando ogni dettaglio. Io e i miei ragazzi non metteremo le tende nella tua abitazione e ti completeremo il lavoro nel più breve tempo possibile senza ritardi

5) NESSUN VICINO ARRABBIATO PER I RUMORI

…sappiamo quanto difficili possano essere i rapporti tra vicini o in un condominio, per questo i nostri montatori fanno di tutto per non creare rumore e disturbo alle altre persone. Sappiamo che per il quieto vivere i tuoi lavori non devono andare a rompere le scatole ai tuoi vicini, così saremo attenti e soprattutto rispettosi dei tuoi rapporti con le persone che vivono vicino al tuo appartamento.

Se inizi a pensare che il momento giusto per sostituire le tue finestre è arrivato, e che non devi aver paura dei lavori in casa se ti affidi al professionista giusto, allora ==> devi scaricare la guida gratuita che ho scritto dove ti svelo tutti i 5 segreti che il 97% degli installatori di finestre non ti dirà mai, per aiutarti nella scelta dei tuoi nuovi infissi.

Come dico sempre sostituire le tue finestre è un investimento sotto tanti punti di vista, sia per il risparmio energetico sia per il benessere percepito che avrai in casa tua.

Finestre nuove con prestazioni eccellenti progettate su misura per le esigenze della tua casa è quello che ogni cliente desidera.

Sapere i retroscena e i segreti di questo mondo invece, per prendere la decisione giusta che ti garantisca un investimento ottimale, è cosa per pochi.

Proprio per questo nella guida gratuita puoi trovare tutte le informazioni e, purtroppo, anche le bugie che gli installatori di finestre ti raccontano per venderti a tutti i costi i loro prodotti.

La guida gratuita la trovi qui ===> clicca qui e scarica la guida gratuita!

Avere una finestra che sia ideale è possibile, basta sapere a chi affidarti.

Un caro saluto.

*******************************

Bruno Caleffi

*******************************